handros
Super Alfista
- 12 Dicembre 2017
- 2,039
- 3,771
- 114
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Alfasud
- Motore
- 1.5 QV 105CV
Camomilla anche oggi. @broken mettiti nell'ottica che hai un'auto di m...a ed è meglio la Mitoma che dico... prendi un'Audi!
Camomilla doppia per la barista! Mi sa che ultimamente ha le sue cose...quindi diamole sempre ragione altrimenti qui finisce male! [emoji23]
Weeeeeeeee raga #stiamocalmi.Pensavo più per un altro motivo... vabbé ahahahahahha
Socio Veloce, una diatriba in cui si diceva che la Mito è migliore della 147Weeeeeeeee raga #stiamocalmi.
Cosa mi sono perso?

Ed io ovviamente difendevo a spada tratta la 147 [emoji28]Socio Veloce, una diatriba in cui si diceva che la Mito è migliore della 147![]()
Grazie Fabe!!!!Io ho su i led Car rover r5 presi su Amazon, mi piacciono molto, tanta luce e molto bianca, unica cosa per gli abbaglianti devi agire sulla regolazione manuale ed alzarlo un po', altrimenti hai poca profondità.
Quadra senza andare a leggere proprio la discussione intera ne è stata aperta un'altra cortissima con le sole opinioni di chi ha i led, proprio per semplificare, tant'è che li non puoi fare domande, li solo opinioni di chi li ha.
Dopo la cerco e ti dico il titolo.
La Mito ha il quadrilatero alto?Socio Veloce, una diatriba in cui si diceva che la Mito è migliore della 147![]()
Madonna! Tutto l'esercito per difendere le proprie principesse!Ed io ovviamente difendevo a spada tratta la 147 [emoji28]
Giusto... e io tiravo discreti moccoli...Ed io ovviamente difendevo a spada tratta la 147 [emoji28]
Aaaaaaaah deliziaaaaa!!!Raga si sente?!?[emoji7] [emoji16] [emoji33] [emoji33] [emoji33] Visualizza allegato 159404
Non lo so, ma a prescindere il discorso è che comunque sono due auto di segmento diverso, epoche diverse, etc. Sentire dire che "la 147 è inferiore e ci sono preconcetti verso la Mito"... eh no. Non ci sto.La Mito ha il quadrilatero alto?
Madonna! Tutto l'esercito per difendere le proprie principesse!
Poi dipende dalla versione/allestimento..
La 147 è un gran mezzo. Avendola guidata tre anni devo dire che è una delle migliori che abbia guidato sotto molti aspetti - ovviamente sensazioni personali. La Mito purtroppo non ho mai avuto il piacere...