#SVeloce
Super Alfista
- 2 Luglio 2017
- 1,551
- 3,238
- 114
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2 150 cv
Scaldano davvero poco, ormai sono mesi che stanno l'i dentro, e non sono il primo, e non ho problemi, le centraline aggiuntive le danno con i led, sono incluse nella confezione, e per gli anabbaglianti le ho messe, visto che ho trovato lo spazio, per gli abbaglianti no, visto che lo spazio è poco.
Per l'istallazione degli anabbaglianti devi fare tutto al tatto, non c'è spazio per vedere e devi tirare via il collo della vaschetta, gli abbaglianti c'è più spazio, ma per quelli i car rover peccano un pò sulla basetta, non rimane molto stabile ma c'è un sistema, e ricordati sempre per gli abbaglianti bisogna cambiare anche i tappi.
Facciamo così, non voglio annoiare gli altri utenti del bar, se decidi di metterle sarò felicissimo di dirti tutto quello che sò, mi fai sapere che hai deciso, ci scambiamo i N° di cell e ci spieghiamo tutto al telefono, è meglio.
Mi raccomando, non fare complimenti, se decidi di metterli ci sentiamo per telefono e ti spiego tutto, anzi non mi far sentire che li hai messi senza avvisarmi che ti tolgo il saluto![]()
GRAZIE Fabe! [emoji173]
Assolutamente. Ti terrò aggiornato su tutto e se dovessi optare per i led mi sentirò allora in dovere di romperti felicissimamente le balle e farmi spiegare ogni dettaglio! Grazie mille!
#[emoji256]
----
E non potrei mai mettere a rischio di perdere il saluto da una QVle. Non me lo perdonerebbe.