Questa era già troppo "uovo" per i miei gusti , la serie precedente che avevo io la preferivo ...A me piaceva questa, fine anni '90Visualizza allegato 159408

Era la versione popular dell'auto, ma sempre con british style.. Ma la mini se l'è inventata la Rover o chi?Il Nokia è ancora vivo , ha i chip duri![]()
era la rete che se ne andava .... meno male che c'è San Moderatore che corregge gli errori
Questa era già troppo "uovo" per i miei gusti , la serie precedente che avevo io la preferivo ...
Non credo risorgerà più , dopo il fallimento è stata acquisita da BMW per potersi impossessare del marchio Mini
e poi svendute le strutture ai cinesi ma senza possibilità di usufruirne il marchio .
Che BMW avesse paura della loro concorrenza ?![]()
Il Nokia è ancora vivo , ha i chip duri
era la rete che se ne andava .... meno male che c'è San Moderatore che corregge gli errori![]()

Basta non fare il Back Up , ne avevo 2 ed il primo è morto in quel modo , quando si pianta lo spegni ,Cià,Ivano
I Lumia sono duri a morire, pure io ne ho uno e quando sembra spacciato è sufficente un reset x recuperarlo pienamente![]()

grazie ma ho preso il cornetto.. il croissant...