Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Apperò... ti tratti bene[emoji16]

grazie ... poi pensavo una fetta d'ananas col maraschino ... posso offrire??

Sicuro! E aggiungerei anche tre o quattro amarene sotto spirito!!!

- Informazione Pubblicitaria -
uehhh Ser Marcello,buonasera .. qual buon vento?
come va' la sua stupenda puledra?

Molto bene grazie !!! Stasera la mia Tigrotta Ha sverniciato una Insigna Cdti SW che faceva la spiritosa !!!! Cosa credeva di avere dietro ? Stappiamo una Magnum di Prosecco!!!
:PFFFFT:

Molto bene grazie !!! Stasera la mia Tigrotta Ha sverniciato una Insigna Cdti SW che faceva la spiritosa !!!! Cosa credeva di avere dietro ? Stappiamo una Magnum di Prosecco!!!
[emoji14]FFFFT:
Ehhh... sono soddisfazioni pure!!!

Eh .. Già , stappare una Magnum di prosecco è una figata!!!
Bonoooooo!!!:all_coholic:

hahahaha .... deve essere la fobia del venerdi' sera ....
stavo andando a Lecco ... mi si e' affianca una Classe A 200 e mi guarda sorridendo ....ingenuo, l'ho tenuto dietro fino alla fine della superstrada mi ha superato perche' ormai mi avvicinavo all'uscita e dovevo fermarmi al distributore .....
mika entra anche lui ???? ....
... dovevi vedere la faccia che ha fatto quando ha visto che non mi fermavo alla pompa della benzina ...... ma a quelle delle "Cucine da campo" ...
:troll-dance:

Io per non cadere in tentazione in Quattrocorsie metto il cruise .... le sfide mi divertono sulle provinciali ! Lì viene fuori anche il fegato!!!

... ormai qui in pianura, su stali e provinciali non si fa piu' una mazza ... telelaser, e velox uno della stradale, uno del comune, l'altro della provincia ....
a go-go .... ho il tablet che continua a suonare ...
fino a 2 settimane fa' c'era la BREBEM1 (autostrada) senza nulla ... che spasso :p
ma ora e' "caricata" ....

X