Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Beh Bekka anche la mia è una " cucina da campo" ma da filo da torcere a molte auto [emoji16] [emoji16] [emoji16]

si e' vero ... e ti devo dire che a ottobre mi ha anche salvato ..... avevo davanti una A3 settata che non mi dava strada ....
ad un certo punto spunta dal finestrino la paletta ... e mi fanno cenno di accostare ....
va bhe gli ho detto che avevo problemi con l'impianto ... che strattonava e stavo cercando di mandarlo su di giri per passare a benzina ......:p
han voluto vedere lo sportellino del rifornimento e .... poi anche il motore .... ehehehehe

Eh pensavano fosse truccata o un 2.0 ... Cmq anche i miei amici snobbavano le auto a gas ma quando gli ho fatto vedere come va la Giuly sono rimasti sbalorditi ... Pensavano che a gas non rendeva invece neanche hanno notato il passaggio da benza a gpl:D

- Informazione Pubblicitaria -
hehehehehe...:lol2:

si e' vero ... e ti devo dire che a ottobre mi ha anche salvato ..... avevo davanti una A3 settata che non mi dava strada ....
ad un certo punto spunta dal finestrino la paletta ... e mi fanno cenno di accostare ....
va bhe gli ho detto che avevo problemi con l'impianto ... che strattonava e stavo cercando di mandarlo su di giri per passare a benzina ......:p
han voluto vedere lo sportellino del rifornimento e .... poi anche il motore .... ehehehehe
No comment sulle Forze del (di)Ordine.

Birretta.
www.informazione.it_pruploads_d8936c0b_87f1_4a26_b5aa_ecf7cbe87e35_CERES_FRAME5.jpg

..con la neve, qualcosa di piu' corroborante, grazie ....

Occhio se parli cosi ti danno l'acido,.........:lol2:

X