Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

• Mi piace
Reazioni: Jogiu e ziopalm
Vado totalmente controcorrente e rimango fedele alla mia indole: preferisco comunque la berlina sportiva 4 porte, certo magari i cavalli in più male non ci starebbero! :D
berlina berlina.. decisamente berlina... o al max sw...

sera gente

• Mi piace
Reazioni: merk e Stryder
Buonasera signori e signore.
È tutt'oggi che la app non mi andava...
Ma finalmente si è sbloccata.
Visto che avete già acceso la macchinetta [emoji477] ne approfitto...zucchero di canna grezzo please![emoji41]

Scusa @Sabryina ma non sembri obesa...[emoji54]

• Mi piace
Reazioni: Stryder e Sabryina
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok li porti bene. In effetti non sono pochi ma poi dipende anche dallo stato di salute generale, eventuali patologie ed alimentazione...sei giovane, forza![emoji123] [emoji106]

ragioniamo un attimo
c'era "ti basta sapere che è una golf" adesso è arrivato "nuova mini. nuova da sempre"..
sono solo io a fare qst 2 considerazioni?
1 il pubblicitario non si rende conto che squalifica il prodotto che pubblicizza o se ne rende conto ma non gli importa perchè sa e qua scatta la seconda considerazione
2 il cruccofilo è così idiota che qualsiasi panzana gli rifilano basta vede il marchio teutonico e non capisce più niente

ragioniamo un attimo
c'era "ti basta sapere che è una golf" adesso è arrivato "nuova mini. nuova da sempre"..
1 il pubblicitario non si rende conto che squalifica il prodotto che pubblicizza o se ne rende conto ma non gli importa perchè sa e qua scatta la seconda considerazione
2 il cruccofilo è così idiota che qualsiasi panzana gli rifilano basta vede il marchio teutonico e non capisce più niente

Volgiamo parlare di quelle che pubblicizano i sistemi di sicurezza attiva in situazioni in cui dovrebbe essere il guidatore a prestare la dovuta attenzione?

Volgiamo parlare di quelle che pubblicizano i sistemi di sicurezza attiva in situazioni in cui dovrebbe essere il guidatore a prestare la dovuta attenzione?
qll proprio le dovrebbero vietare

ragioniamo un attimo
La 2 decisamente

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder