Ma buongiorno, come butta? bella giornata! direi....da giro in moto! (o in auto)
(ehm, 20 e 24esima fila...)ciao compare merk ogni tanto spunti..Ciao a tutti, ragazzi... io prenderei un'altro caffè con amaro.......
Mi spiegate perchestatescrivendocosi?

