Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giorno regaz!

IMG_20180407_112857~2.jpg


#weekend
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ragazzi... io prenderei un'altro caffè con amaro.......
Mi spiegate perchestatescrivendocosi?
ciao compare merk ogni tanto spunti..
mahcosìperchènonabbiamouncazzodafareecipiacedarefastidioalmenoame