Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera gente ..... Finita la 146 :)
Adesso devo iscrivermi al club Ford e Chevrolet per i prossimi lavori :D:D:D



Partecipanti "3" ?
Maaaaaaa .....
Non sono un po pochi per un'esposizione ? :)
Io ed il mio amico siamo i più giovani...e niente facebook!
Figurati gli altri che sono anziani [emoji16]
 
  • Mi piace
Reazioni: Rayman