Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Dipende dove ti vai a fermare, se prendi un palo NN è molto bella come esperienza :D
Un palo? ... Camionaro mi deludi, ..... siamo alfisti o no? ;)

Una volta mi scappò la 75 e ti dico che certi numeri a farli è MOLTO divertente ma se NN te l'aspetti ... in quel momento ho stretto talmente tanto che nn sarebbe passato manco uno spillo ... e x fortuna che NN sono andato a sbattere , mi sarei fatto veramente molto male :(

• Mi piace
Reazioni: Diego72
Una volta mi scappò la 75 e ti dico che certi numeri a farli è MOLTO divertente ma se NN te l'aspetti ... in quel momento ho stretto talmente tanto che nn sarebbe passato manco uno spillo ... e x fortuna che NN sono andato a sbattere , mi sarei fatto veramente molto male :(
Ma non hai sbattuto .... non ti sei fatto male, non hai rotto la 75 .... questo vuol dire che un po di manico d 'Alfista ha fatto la differenza?....;)

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se ti senti spiegalo, a grandi linee ;)
A grandi linee ti dico che negli ultimi 5 anni il valore dei titoli FCA è passato da 3,9 a 16,5 euro. Chi avesse investito 1000 euro nel 2013 si troverebbe oggi in tasca oltre 4 mila. (difficile da capire per i comuni mortali)
Lancia non ha donato il sangue a nessuno, ma è stata solo coinvolta in certe scelte industriali che hanno dato priorità a progetti globali e non guardavano solo l'orticello di casa. Per il resto la storia della compravendita è documentata ampiamente, per chi si voglia documentare e non farsi trascinare in discorsi emotivi.

Ultima modifica:
Nel 2013 non valevano 3,9 ma 1,61 e appena entro’ marchionne nel giro di poco salirono a 1,82 quest’anno hanno sfiorato i 20 € assestandosi come dici tu ora tra i 16 e i 16,5, vuol dire che in cinque anni il rendimento è stato del 900% ed è arrivato anche a superare il 1000% ciò vuol dire che se chiunque nel 2013 conosceva la storia di marchionne investendo 20000 in meno di 5 anni avrebbe racimolato 200000 € al momento di picco massimo del valore delle azioni.

X