Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@None quindi finito restyling 147 passi a restyling bicicletta! Mi sa che ti costa più della macchina
 
Credo che certe considerazioni, andrebbero sanzionate dagli amministratori. La tua è una supposizione che ti mandino a quel paese, mentre di ciclisti spiaccicati a terra da criminali al volante che la pensano come te purtroppo c'è un elenco infinito.

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app
No aspetta, non ho detto di non avvertirli e spiaccicarli a terra. Ho detto ti ci mandano se provi a suonarli per avvertirli e passarli in sicurezza invece di provare a superarli correndo il rischio che magari proprio in quell'istante si spostano e possano farsi male

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
caro none visto il rapporto di 1 a 1000 tra ciclisti e automobilisti c'è da dire che sono molto più indisciplinati i ciclisti che gli automobilisti... sia in urbano (contromano, non rispetto di stop, gruppo,) che extraurbano (gruppo a centro strada e voglion pure avere ragione).. e non parlo solo di professionisti che magari sanno come comportarsi ma di ciclisti della domenica o peggio di semplici utilizzatori di bicicletta (a volte dei veri e propri catorci)
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e GMG
Vedi il povero Hayden ha bruciato uno stop in bici è ci ha lasciato le piume .......xké ciclisti che soli fermano al semaforo rosso o agli stop ne ho visti pochi assai qui in riviera
 
Una comunicazione per i ciclisti che con queste temperature si mettono nel mezzo del giorno ad allenarsi: se da dietro vi fanno un colpo di clacson non è per mandarvi a .... è solo per avvertirvi che state per essere sorpassati !! Visto che non avete specchietti retrovisori ,magari chiacchierate in gruppo o avete le cuffiette a palla ....
E siete in autostrada!con la Graziella!
 
Image1503062351.439357.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto