Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

cmq ragazzi mi sto pisciando dalle risate tra i commenti qui è nel garage di @MPP sui ciclisti:D:D:D:D:D:D:D:D
 
IMG-20170517-WA0000.jpg
 
Pave, le ultime due vignette non mi sono piaciute ...[emoji36][emoji36][emoji36]
 
Ultima modifica:
Purtroppo la penultima può anche capitare , e li c'è un comportamento sbagliato di tutti !
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Io non sono .... mai stato in quelle località...cordoglio per la vittima [emoji17][emoji17][emoji17]
 
Speriamo che l'assassino non sia un utente di quelli che mi hanno fatto la morale....
Schianto a San Secondo: muore una studentessa di 20 anni, ferita l’amica

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
beh none a parte che non ci sono biciclette di mezzo qnt nell'articolo si dice che le ragazze "si immettevano" sulla provinciale.. ci dovrebbe essere uno stop... non so se l'alcool test fosse stato negativo a chi sarebbe andato il torto....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Soliti fatti tristi , il ragazzo pur in presunta ragione ( a quanto riferito era la macchina con le donne che non ha rispettato la precedenza ) ha torto in quanto non in possesso delle facoltà psicofisicoattitudinali , era in condizione di ubriachezza !!!
La donna che guidava la macchina , non ho capito quale , se la vittima o la ferita , subisce a sua volta i controlli di routine . Sarà sobria o anch'essa fuori dai limiti del'alcoltest ? Un po' presto per fare noi un processo , e noi non siamo tenuti a processare L' uno o L' altro .... Solo un pensiero di cordoglio per una vita spezzata [emoji17][emoji17][emoji17]
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass e GMG
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a scanso di equivoci sul mio precedente post
guidare da drogati o ubriachi è come sparare nel vuoto: prima o poi qualcuno lo ammazzi per cui è un comportamento da condannare sempre

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: GMG