Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Siamo in una sorta di guerra dove si combatte tutti contro tutti per sopravvivere, è che dire dei sindacati.....tutti venduti.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Giusto per dirvi un altra cosa che somiglia ad una barzelletta. Lo sapete, sono cittadino italiano ma quando ho pagato il conto per le vacanze in un villaggio ho sborsato 70euro in più. Tassa di soggiorno. Scusate senza offesa, mica sono un extracomunitario ! Infatti le darei 500euro se fosse cosi. Ho pagato! W la cittadinanza
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
È lo so benissimo @wharol io per lavoro giro spesso per alberghi ecc tassa di soggiorno a go go viva l'Italia è il rilancio [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]
 
  • Like
Reactions: wharol
Questa forse non la sapete: quando ho lavorato per un anno e mezzo vicino a Stoccarda ho pagato, giustamente, le tasse in Germania, regolarmente iscritto all'AIRE.
Tornato in Italia pensavo di non dovere nulla al fisco Italiano per via dei cosidetti "accordi di reciprocità".
Mi sbagliavo...
Ho dovuto versare al fisco italiano la differenza tra quanto pagato in Germania e quanto avrei dovuto pagare, per lo stesso reddito, in Italia...

Amen!
:mad:

PS
le tasse in Germania sono abbastanza alte, non tanto l'equivalente della nostra IRPEF che è un po' più basso ma per via delle varie tasse sulla religione, unificazione delle Germanie (era il 2000) e l'addizionale per...non essere sposato (si paga solo se non hai "fisicamente" la moglie con te e la mia era in Italia... - un collega francese ha provato a mettere vestiti negli armadi e a dire che era fuori, quando sono venuti a controllare, e l'hanno stangato!), ma comunque le nostre di più...
Per servizi che, paragonati a quelli tedeschi...
Detto tutto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex1975bz e wharol
Caspista! Conobbi un cameriere in crociera di origine Cubana, su nave italiana, rimasi perplesso quando mi raccontò che doveva il 40%dello stipendio allo stato cubano. Questo 20 anni fa'. Vedo che non siamo tanto diversi .
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
20170903_225743.jpg
 
X