Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Infatti! Stiamo andando sempre di più verso un concetto "comunista" di un bene "capitalista", l'auto.
Lo scopo reale dell'auto che si guida da sola, ad esempio e IMHO, è lo stesso del libro di Orwell: utilità per tutti, senza divertimento per nessuno e senza il rischio che generi spese impreviste per la comunità. In soldoni tutti scontenti ma nessuno diverso.
E tutti considerati dei decerebrati, quando fa comodo, da assicurazioni e governo che, intanto, ne approfittano e vivono al di sopra delle nostre "miserie" e fuori dalle leggi a cui noi, le pecore, siamo soggetti.
Mah...arriverà anche il nostro 14 Luglio...
Quello che hai scritto meriterebbe una laurea ad honorem! Non vorrei parlare di politica credo che qui sia un po fuori luogo.... ma come dice un comico napoletano meglio Silvio con il bunga bunga che queste facce da peste! dal primo governo tecnico (crisi mutui) ad oggi ! P.s sono apartitico oramai.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: MPP
ad un truman show non sarei contrario.. sono favorevole all'uso delle telecamere per rilevare non solo le infrazioni stradali ma anche per maggior sicurezza..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: wharol
Secondo me il problema è un po' più ampio... Finche decidono tutto loro e noi diciamo sempre di sì loro faranno bello e cattivo tempo.
tempi-avversi-creano-uomini-forti-uomini-forti-creano-tempi-tranquilli-7439001_01.png

Ormai siamo un branco di deboli che campano su ciò che hanno guadagnato i nostri genitori e nonni...
 
Secondo me il problema è un po' più ampio... Finche decidono tutto loro e noi diciamo sempre di sì loro faranno bello e cattivo tempo.
Visualizza allegato 147213
Ormai siamo un branco di deboli che campano su ciò che hanno guadagnato i nostri genitori e nonni...

Perfettamente d'accordo......non c'è più spina dorsale in questo paese io lavoro in una azienda con 3000 dipendenti e ormai stanno facendo quello che vogliono le dirigenze(siamo l'azienda italiana con più dirigenti quasi 40) è quei pochi che cercano di far reagire e svegliare la gente come il sottoscritto vengo derisi e isolati.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Perfettamente d'accordo......non c'è più spina dorsale in questo paese io lavoro in una azienda con 3000 dipendenti e ormai stanno facendo quello che vogliono le dirigenze(siamo l'azienda italiana con più dirigenti quasi 40) è quei pochi che cercano di far reagire e svegliare la gente come il sottoscritto vengo derisi e isolati.
E bisogna anche stare attenti. Non credere nei sindacati, nella libertà di espressione e diritti sul lavoro. Non esiste più niente,
Esiste solo il Dio denaro.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
E bisogna anche stare attenti. Non credere nei sindacati, nella libertà di espressione e diritti sul lavoro. Non esiste più niente,
Esiste solo il Dio denaro.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Dai noi i sindacalisti peggio del peggio coprono i peggio del peggio delle schiene dritte pensa che mi avevano proposto un paio di anni fa di diventare sindacalista perché conoscevo un sacco di gente in azienda e per loro era un bel bacino di voti ed mi hanno offerto l impossibile livello super minimo ecc.......ho rifiutato senza nemmeno pensarci su
 
Caro horiroger e scusa se mi permetto! In poche parole guardati comunque sempre il posto di lavoro. Una noce nel sacco no fa rumore. Purtroppo è una triste realtà.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente non vado a combattere contro un sistema del genere e per fortuna nel mio lavoro ho le competenze e conoscenze per non farmi mettere i piedi in testa la cosa triste che ormai si pensa solo a se stessi a discapito degli altri
 
  • Like
Reactions: wharol e Auguy78
X