Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti veramente bella! I cerchi sono stupendi......

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Wharol ..... come vedi bastano pochi euro per essere felici, .... e io quando accendo e guido la piccola 145 ho il famoso sorriso da demente stampato in faccia .....;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Cari amici oggi sono rimasto bloccato in un pantano.... Risultato, grazie al comune ho distrutto il motore! Ha risucchiato acqua è si grippato. Sono veramente dispiaciuto!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it


caz...o scusa ma ho letto solo adesso, mi dispiace tanto per la tua disavventura, capisco il tuo umore, io sono come te, mi affeziono alle macchine, quando 6 mesi fà diedi via la mia 166 ci sono stato male per un bel pò, tuttora ancora ci penso, in più mettici che la tua cosa è molto peggiore, è una disgrazia non voluta se non da chi realizza o non manutenziona a dovere le strade.
Mi spiace molto.
 
caz...o scusa ma ho letto solo adesso, mi dispiace tanto per la tua disavventura, capisco il tuo umore, io sono come te, mi affeziono alle macchine, quando 6 mesi fà diedi via la mia 166 ci sono stato male per un bel pò, tuttora ancora ci penso, in più mettici che la tua cosa è molto peggiore, è una disgrazia non voluta se non da chi realizza o non manutenziona a dovere le strade.
Mi spiace molto.
Grazie Fabereng, purtroppo questa è la situazione dei comuni italiani in particolare Napoli! Non ti nascondo che a volte da napoletano mi chiedo dove vivo? Città stupenda per storia e bellezze naturali ma gestita da sempre male.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
X