Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivi domani per uscire a lavorare.... Inizia a diventare davvero pesante stare a casa rinchiusi

Non so voi, ma io non vedo l'ora che arrivi domani per uscire a lavorare.... Inizia a diventare davvero pesante stare a casa rinchiusi
Concordo a pieno il tuo stato d'animo.Abbiamo resistito stiamo resistendo ma veramente oramai inizoa a essere pesante..Anche una semplice passeggiata sembra essere un miraggio..

- Informazione Pubblicitaria -
Io vado a fare sport e mi faccio anche 10 km e non c'è nessun controllo da tempo. Ormai ne ho le tasche piene(vuote) di questi dpcm che se avessero fatto le cose in altro modo ne saremmo usciti meglio invece siamo sempre allo stesso punto.

Vorrei dire a questi filosofi della nostra terra italica che differenza c'è non andare al bar a prendere un caffè dove ci vogliono 2 minuti cronometrati tra entrata "bevuta" e pagato (il caffè) con la chiusura di questi locali quando loro si sono aperti la capitale e dintorni per poter fare quello che vogliono. Il caffè infetta mentre per esempio le mense dove puoi andare non ci si infetta? Ma dai smettiamola.

X