Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sei resistente all'Alfite ma per fortuna piano piano sale...cederai prima o poi...
Aspé che te la faccio salire...
Visualizza allegato 159137

Vedo che avevi la turbina a pieno regime[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
La mia non riempe mai le ultime 2 tacche, almeno alle marce basse, lassù non ci sono mai arrivato, ti ho detto che non tiro quasi mai[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sent from my SM-G935F using Club Alfa Italia mobile app

Una passeggiata d'autore
DSC_8437.JPG

La mia non riempe mai le ultime 2 tacche, almeno alle marce basse, lassù non ci sono mai arrivato, ti ho detto che non tiro quasi mai[emoji1] [emoji1] [emoji1]

È al massimo, l'auto è arrivata. Per forza la turbina è al limite..in discesa si recupera qualche km, però [emoji56]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarà stata una comodità averle a portata di mano, ma quella scatoletta l'ho sempre odiata, non trovava mai pace in giro nel bagagliaio .....e poi le lampadine erano spesso rotte [emoji23][emoji23][emoji23]
Sempre trovate in ogni macchina che ho avuto, le fissavo tra gomma di scorta e telaio. Mai avuto problemi

• Mi piace
Reazioni: Camionaro

Fabereng....non scherziamo. È per te un dovere verso la tua Q farla cantare. Ne ha bisogno.
#giututta vuol dire tutta!
Hai dei doveri!

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e fabereng
Fabereng....non scherziamo. È per te un dovere verso la tua Q farla cantare. Ne ha bisogno.
#giututta vuol dire tutta!
Hai dei doveri!

E si, ma su queste strade, questo traffico, limiti, Tudor e quant'altro non è semplice farlo in sicurezza, dovrei andare in Germania [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Io al Max una volta sono arrivato a 190, e ancora stava in 4° marcia...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce