Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! [emoji477]
Ma sai come sfrutti il Q4?!? [emoji57] [emoji57] [emoji57]
Oppure ci vorrebbe un mezzo un po' più alto... [emoji41] [emoji41] [emoji41]

Beato te che è il divano...io solitamente #lasediadellacucina. Ci vuole un osteopata poi per alzarsi...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

----

Giorno scalmanati!

Visualizza allegato 159340

Caffè per tutti!
Divano e coperta e la dormita è assicurata! [emoji23]

Aspetto di vedere la Dama Bianca con gli occhi azzurri...ho sentito la Musona lamentarsi! Sarà per gelosia di un'altra Alfa con le Diamond Vision? [emoji41]

Buongiorno a tutti ragazzi @#SVeloce ottime lampadine quelle
Me le ha consigliate una musona dal fascino irresistibile...poi sai come sono ste principesse moderne...vedono un quadrilatero alto e non capiscon più niente...

Buongiorno a tutti! [emoji477]Divano e coperta e la dormita è assicurata! [emoji23]

Aspetto di vedere la Dama Bianca con gli occhi azzurri...ho sentito la Musona lamentarsi! Sarà per gelosia di un'altra Alfa con le Diamond Vision? [emoji41]

Si sì pure io non vedo l'ora di vedere l'effetto che fanno! Che secondo me col lenticolare saranno una bomba! Sarà che è gelosa..o sedotta?!?
A proposito..le hai rifatto il trucco?

Purtroppo no...se è una fesseria la sistemo..se tra questa e la normale manutenzione devo spenderci soldi, allora valuterò, preferendo investirli su un'auto nuova o aziendale con non molti km...per il mio lavoro, prendere una Giulia nuova è un peccato, potendo fare strade in campagna. O Giulia seconda mano oppure vi abbandono per una tipo nuova
Ma sarà un braccetto piegato....costerà 50 euri+manodopera.....che cambi auto per così poco??

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti! Oggi finalmente sto meglio, è da sabato che ero a terra causa influenza, febbre con picco massimo di 39,6°! Praticamente per 3 giorni uno zombie di 95 kg che vagava per casa

Me le ha consigliate una musona dal fascino irresistibile...poi sai come sono ste principesse moderne...vedono un quadrilatero alto e non capiscon più niente...

Si sì pure io non vedo l'ora di vedere l'effetto che fanno! Che secondo me col lenticolare saranno una bomba! Sarà che è gelosa..o sedotta?!?
A proposito..le hai rifatto il trucco?
[emoji41][emoji106] non l'ho ancora truccata...solo copribulloni neri in attesa dei nuovi bordini rossi adesivi! A questo giro provo anche sul dam posteriore [emoji173]

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Cerchi 8 fori, scudo cromato verde quadrifoglio e fari gialli! [emoji772] [emoji772] [emoji772] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
La mia ha i fari bianchi ma visto che e' bianca preferisco...non vedo l'ora di portarla in carrozzeria per vedere cosa si puo' riprendere e sistemare :cool:

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce