Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Però... a sti furgoncini potremmo apportare qualche miglioria...

fiat-fiorino-qubo-4.jpgmaxresdefault.jpg

Dientro c'è pure tanto tanto spazio per il subwoofer...
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e #SVeloce
Per la cronaca, questa è una delle rotonde di cui parlavo.
Questa in particolare da quando l'hanno fatta integra non l'ho mai vista, di riffa o di raffa da una parte o dall'altra un pezzo di guardrail sfondato c'è sempre!
Screenshot-2018-4-4 Maps.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Per la cronaca, questa è una delle rotonde di cui parlavo.
Questa in particolare da quando l'hanno fatta integra non l'ho mai vista, di riffa o di raffa da una parte o dall'altra un pezzo di guardrail sfondato c'è sempre!
Visualizza allegato 163955
Come cavolo si fa a sbattere lì!
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e Stryder
Come cavolo si fa a sbattere lì!
Non è facile, solo i migliori vaggari ci riescono!!!
Rientra un po' lì, da qella inquadratura non si vede
Qui si vede un po' meglio

Screenshot-2018-4-4 Siziano.jpg

di solito però si schiantano in uscita venendo dal lato opposto, lì in effetti è strano
 
Non è facile, solo i migliori vaggari ci riescono!!!
Rientra un po' lì, da qella inquadratura non si vede
Qui si vede un po' meglio

Visualizza allegato 163957

di solito però si schiantano in uscita venendo dal lato opposto, lì in effetti è strano
ce ne vuole abilità... vai dritto per dritto per la rotonda e ti scordi del guardrail...

sera gente
 
Per la cronaca, questa è una delle rotonde di cui parlavo.
Questa in particolare da quando l'hanno fatta integra non l'ho mai vista, di riffa o di raffa da una parte o dall'altra un pezzo di guardrail sfondato c'è sempre!
Visualizza allegato 163955
#manomafiga ci credo che si schiantano:
#èunarotondatriangolare
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder