Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Mi segna il minimo a 1500 giri invece che 800 e mi da il fuorigiri a 8500 invece che a 6700 :cool:

Giusto x capire ...
Bhe, rompe le balle non averlo a posto però almeno la belva viaggia! Problema elettronico suppongo... Si sistema?
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto