Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera Alfieri ...
ragioniamo un attimo
c'era "ti basta sapere che è una golf" adesso è arrivato "nuova mini. nuova da sempre"..
sono solo io a fare qst 2 considerazioni?
1 il pubblicitario non si rende conto che squalifica il prodotto che pubblicizza o se ne rende conto ma non gli importa perchè sa e qua scatta la seconda considerazione
2 il cruccofilo è così idiota che qualsiasi panzana gli rifilano basta vede il marchio teutonico e non capisce più niente
E' dalla terza serie della Golf che dico che se VW stampasse la scritta "Golf"" sui cassonetti dell'immondizia
i suoi clienti si comprerebbero anche quelli , è un po come per l'Iphone , vedono un nome e pensano di
aver in mano chissà che cosa .
Per la pubblicità è uno sfottò verso gli altri costruttori , come dire " Vedete che clienti che abbiamo ?
Col nome che ci siamo fatti in passato ormai possiamo vender loro qualsiasi cosa"
Anche mia sorella si è comprata un'altra Opel , 28.000€ per comprarsi la sostituta della Meriva
full optional ...
Per carità , in quanto all'affidabilità della Meriva che ha avuto fin ora niente da dire ,
la manutenzione di quella povera vettura nei suoi 15 anni di vita consisteva in un'unica visita
in officina una volta l'anno per un cambio olio e per vedere se i pezzi c'erano ancora tutti ,
in diverse occasioni però di olio ce ne rimaneva ben poco nella coppa ....
quindi si , è stata un auto robusta ...
per 28.000€ però avrei trovato molto di meglio dell'ultima monovolume marchiata Opel .

Cià,Ivano :)

Si,si mi sa che siamo punto e a capo :(
Ti stavo rispondendo prima ma si era piantato tutto :(
La strumentazione originale ce l'hai ancora ?
Se si dovresti cercare su quella scheda un codice stampato che la identifica
per poterne trovare una uguale o compatibile .

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: horiroger
#ehnofigaraga #larigiditàdiscoccadel3portenonsitocca
#guidaunacentocinquantanoveepoineparliamodellarigiditàtorsionaledellascocca
#machenesannoquellichehannoletreportedicomecisidiverteguidandounasportwagonconlatenutadiunlocomotore
#eadessorompeteviilcervelloacapirechecosastoscrivendoinquestomessaggiotantoarrivateallafineevirendetecontochenonhoscrittounacippamaèsoloperromperelepalle