broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,165
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
#figaziol#hashtagindialettononvaledigestione la cippa... io ancora devo damagná..... #songanapuledaieriseraemangladdurenapizzchetristavita
giorno gente
Provate anche quelle... troppo acquosa rispetto alla Lavazza A Modo Mio e la ECLNoi usiamo le originali : Roma e Arpeggio e ne siamo molto soddisfatti![]()

Prova anche quello della Coop, quando avevamo la Baby Gaggia ci piaceva molto!Io vado di Lavazza in grani ed è tutta un'altra storia: soprattutto quando si macina al momento!
Però ho la macchinetta espresso e non quella con le cialde [emoji6]





.Prima avevo la superautomatica della Saeco che macinava al momento ed era pluriregolabile x macinatura, peso caffè e lunghezza dello stesso più scaldatazza.Io vado di Lavazza in grani ed è tutta un'altra storia: soprattutto quando si macina al momento!
Però ho la macchinetta espresso e non quella con le cialde [emoji6]

ahahahah#figaziol#hashtagindialettononvale
Ciao compare, ... fare la fame per me vuol dire mangiare e bere come una persona normale.ahahahah
#alaguerrecommealaguerre
lo sai si che se sbarco sul cinguetto sei finito....?
ciao compare @merk
ma ne vale la pena di fa la fame pi ns gara i kart?
gente.....

.... grazie a Dio non divento un bisonte.pure per me....Ciao compare, ... fare la fame per me vuol dire mangiare e bere come una persona normale.
Mangio e bevo tanto come se fosse sempre la cena di Natale.... grazie a Dio non divento un bisonte.
[emoji13] [emoji23] [emoji13] [emoji119] [emoji23] [emoji119] [emoji23] [emoji119] [emoji23] [emoji119]ahahahah
#alaguerrecommealaguerre
lo sai si che se sbarco sul cinguetto sei finito....?
ciao compare @merk
ma ne vale la pena di fa la fame pi ns gara i kart?
gente.....