Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Io vado di Lavazza in grani ed è tutta un'altra storia: soprattutto quando si macina al momento!
Però ho la macchinetta espresso e non quella con le cialde [emoji6]
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Noi usiamo le originali : Roma e Arpeggio e ne siamo molto soddisfatti :)
Provate anche quelle... troppo acquosa rispetto alla Lavazza A Modo Mio e la ECL :(

Io vado di Lavazza in grani ed è tutta un'altra storia: soprattutto quando si macina al momento!
Però ho la macchinetta espresso e non quella con le cialde [emoji6]
Prova anche quello della Coop, quando avevamo la Baby Gaggia ci piaceva molto!
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce
Ciao a tutti, caffè e Montenegro con ghiaccio.
Questi giorni sono a dieta per la gara di domani,( niente, vino,birra, pecorino arrosto, affettati, pizza, super alcolici)
Devo avere un peso gara di 100 Kg.
Ho sempre tolto fuori la scusa dei miei tempi "alti" sul giro per causa del mio peso e non della mia bravura.
Quindi domani devo vincere a tutti i costi.
Kartindoor ha organizzato questa gara, vediamo se i "bravi" con un peso gara da 100kg in su riescono a fare meglio di me .... :D:D:D:D:D:D.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io vado di Lavazza in grani ed è tutta un'altra storia: soprattutto quando si macina al momento!
Però ho la macchinetta espresso e non quella con le cialde [emoji6]
Prima avevo la superautomatica della Saeco che macinava al momento ed era pluriregolabile x macinatura, peso caffè e lunghezza dello stesso più scaldatazza.
Mi trovavo molto bene con il Pellini, solo che era uno sbattimento xkè era sempre da smontare e pulire.

Con la Nespresso quello che risparmi in macchina e manutenzione ce lo smeni in costo caffè che comunque è sempre piacevole e buono,ameno x me.

La cosa sorprendente è che quando ordini le cialde entro le 17 ti trovi il corriere il giorno appresso :p
 
  • Mi piace
Reazioni: broken e #SVeloce
#figaziol#hashtagindialettononvale
ahahahah
#alaguerrecommealaguerre
lo sai si che se sbarco sul cinguetto sei finito....?

ciao compare @merk
ma ne vale la pena di fa la fame pi ns gara i kart?

gente.....
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e #SVeloce
ahahahah
#alaguerrecommealaguerre
lo sai si che se sbarco sul cinguetto sei finito....?

ciao compare @merk
ma ne vale la pena di fa la fame pi ns gara i kart?

gente.....
Ciao compare, ... fare la fame per me vuol dire mangiare e bere come una persona normale.
Mangio e bevo tanto come se fosse sempre la cena di Natale :D:D.... grazie a Dio non divento un bisonte.
 
Ciao compare, ... fare la fame per me vuol dire mangiare e bere come una persona normale.
Mangio e bevo tanto come se fosse sempre la cena di Natale :D:D.... grazie a Dio non divento un bisonte.
pure per me....
 
  • Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce
ahahahah
#alaguerrecommealaguerre
lo sai si che se sbarco sul cinguetto sei finito....?

ciao compare @merk
ma ne vale la pena di fa la fame pi ns gara i kart?

gente.....
[emoji13] [emoji23] [emoji13] [emoji119] [emoji23] [emoji119] [emoji23] [emoji119] [emoji23] [emoji119]
#makelovenotwar
#scritturatosubitosonoadisposizione
(#maiosulcipcipnoncisono)
 
non c'entra niente con l'alfa ma "trasporti funebri AMEN"
e appena vista cretina che con bambino su sedile anteriore (ovviamente senza cintura) stava "guidando" con la testa china su ciò che scriveva al telefonino... da togliergli figlio e patente
 
Ultima modifica: