Buonasera a tutti
Zio .. è incredibile quanti vanno in giro scrivendo ......
Pensavo fossero dei pazzi, già quelli che usavano il telefonino per leggere (o anche solo telefonare), perché è inevitabile. Si vedono subito, quelli che lo fanno. O vanno più piano, o si spostano in modo inconsulto sulla corsia, o frenano duecento anni prima.
Ma quelli che scrivono .... No dai. Sono veramente fuori. Potessi farlo, a quelli ... gli lancerei una mattonata contro il finestrino.
Zio .. è incredibile quanti vanno in giro scrivendo ......
Pensavo fossero dei pazzi, già quelli che usavano il telefonino per leggere (o anche solo telefonare), perché è inevitabile. Si vedono subito, quelli che lo fanno. O vanno più piano, o si spostano in modo inconsulto sulla corsia, o frenano duecento anni prima.
Ma quelli che scrivono .... No dai. Sono veramente fuori. Potessi farlo, a quelli ... gli lancerei una mattonata contro il finestrino.



