Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti
Zio .. è incredibile quanti vanno in giro scrivendo ......
Pensavo fossero dei pazzi, già quelli che usavano il telefonino per leggere (o anche solo telefonare), perché è inevitabile. Si vedono subito, quelli che lo fanno. O vanno più piano, o si spostano in modo inconsulto sulla corsia, o frenano duecento anni prima.

Ma quelli che scrivono .... No dai. Sono veramente fuori. Potessi farlo, a quelli ... gli lancerei una mattonata contro il finestrino.

'sera Gente!
Devo ammettere mio malgrado che a volte, quando sono fermo nel traffico della tangenziale e si va avanti un metro per volta, qualche occhiata al telefono ogni tanto ce la butto, e magari ci scappa pure un whatsapp, ma il peggio che può succedere è beccarsi le madonne di quello dietro perchè può avanazare del suo metro per volta 3 secondi dopo.
Ma per quelli che lo fanno in normali condizioni di marcia il mio consiglio è sempre cacciarsi il telefonino laddove non dovrebbe battere il sole, e magari farlo vibrare, così si divertono!

Ultima modifica:
Buonasera figlioli/e!
E non mi fate gli auguri?!?
Sarei nato in codesta pagina del bar...quindi son giovanissimo![emoji23][emoji23][emoji23]

EDIT: NOOOOOOOOOO...[emoji32][emoji54][emoji33][emoji33][emoji33]
Mi è uscito il messaggio la pagina dopo! [emoji43][emoji44][emoji45][emoji20]

RI-EDIT: vabbè c'ho pur sempre solo 1 anno [emoji16][emoji13][emoji64]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto