Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si, due angioletti proprio! [emoji14]
Vah, da buona barista...
960-angelo-azzurro-cocktail.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera e notte gente , mi son trastullato troppo negli altri androni del Forum ...
Quel Blu mi ricorda l'Acqua Marina che bevevo in discoteca quando la mia età
aveva ancora un 2 davanti :)
 
  • Mi piace
Reazioni: #SVeloce e ziopalm