Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

... comunque notte Boken ...
scappo anche io ho domani chi si sveglia più
notte anche tutti gli altri ancora con un occhio aperto ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, anche se la giornata comincia già con un inc......tura, per chi segue la discussione del raduno alfisti kartisti tappa Toscana già lo sa, sabato vorrei partire per la Toscana ma ancora non so se posso perché devo rimanere a disposizione per un montaggio che forse devo fare sabato.
Che rabbia!!!!!!
Ma che fai, discuti con un cliente fedele con uno storico di molti anni? Ti tocca abbozzare.