Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La fregatura è che controlla accelearazioni e deccelerazioni, se poi riesce anche a controllare la velocità in curva e sulle rotonde siamo fottuti!
:true-story:

Temerario però è un appellativo bellissimo

:cool::cool::cool:

La fregatura è che controlla accelearazioni e deccelerazioni, se poi riesce anche a controllare la velocità in curva e sulle rotonde siamo fottuti!
:true-story:

:cool::cool::cool:
Infatti,per loro è negativo cioè sei un cliente a rischio per cui niente sconto....

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le assicurazioni sono solo una gran presa per il Q
Pensa che io campo facendo assistenza informatica a banche e assicurazioni... praticamente sono un parassita dei parassiti...
Si scherza eh... Bancari e Assicurativi non me ne vogliano...

Pensa che io campo facendo assistenza informatica a banche e assicurazioni... praticamente sono un parassita dei parassiti...
Si scherza eh... Bancari e Assicurativi non me ne vogliano...
No no sei un parassita che lavora per infami parassiti!

Adesso con la Giulia ho cambiato assicurazione, quella che avevo prima mi ha fatto girare veramente le balle, non so nemmeno se se ne sono resi conto ma hanno perso un cliente dopo quasi vent'anni per una questione da 17€

In pratica, fine gennaio 2017 mi è venuto addosso alla 159 un rumeno, colpa sua e danno piuttosto ingente, grazie alla misericordia di Dio almeno era assicurato.
Dato che il sinistro è avvenuto con un assicurato straniero bisogna per forza appoggiarsi al legale, ma per fortuna è compresa la tutela legale, i tempi si dilungano... parlo col legale ma mi dice che sta aspettando il verbale dai vigili e che non arriva. Ovviamente l'assicurazioni rumena che ha a sua volta bisogno del verbale per liquidarmi nemmeno si sogna di sbattersi a chiederlo.
I tempi si dilungano sempre di più siamo a maggio e la 159 è ancora ferma perchè non so se risucirò ad avere abbastanza soldi per ripararla dato il danno ingente ed il valore ormai basso, cerco di capire che fine ha fatto sto benedetto verbale, sento io i vigili e mi dicono che il verbale era già disponibile una settimana dopo il sinistro, per riceverlo bisogna iscriversi sul loro sito e pagare 17€ per farselo madare. Riferisco all'avvocato ma l'assicurazione i 17€ non li vuole pagare perchè non è compito loro. Non faccio nemmeno sotorie e pago io, il verbale arriva in qualche giorno, lo faccio avere all'avvocato, la controparte rumena accetta subito di liquidarmi abbastanza da riparare la 159 e per fortuna tutto finisce bene.
Assicurato con loro dal 2002, mai fatto incidenti, gli sono costato qualcosa solo quando con la 156 sono rimasto a piedi in Croazia. Tra l'altro avrei pure avuto diritto all'auto sostitutiva in quel caso ma non c'è stato modo di averla.
Ed a coronare il tutto, dopo che mi spillano soldi da 15 anni qundo capita qualcosa mi devo sbattere io e mi fanno storie per 17€

Mandati affanculo direttamente e senza passare dal via, quest'anno si son giocati una polizza con furto, incendio, kasko e tutto il possibile da 2k e passa

Ah per quello anche a me hanno fatto un giochino simile per una strisciata sul paraurti (colpa d'accordo ma un danno di 500€). Non hanno voluto rinnovarmi la polizza (indicazione dalla sede centrale che vede le cose alla sua maniera...). Risultato per l'agenzia? Ho portato via 5 macchine, due moto, una barca, 4 assicurazioni casa. Il sorriso del responsabile agenzia della nuova assicurazione è stato talmente grande che mi ha fatto risparmiare il 20% senza nemmeno chiedere....
Funziona un po come per le banche: una volta conoscevi tutti nella tua filiale e se avevi bisogno parlavi con il direttore e definivi le cose; ora i "no" o i "si" arrivano da lontano e quindi mi chiedo cosa ci facciano ancora gli sportelli dato che (e io sono uno fra quelli) con l'Home Banking in banca non ci vanno più da anni....

X