Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera signori... con la pancia piena vi condivido questa bella signora qui, in un paesino vicino alla carrozzeria dove sono andato a sentire perché mi hanno rigato la nasona :(:(:(:(
Visualizza allegato 171754

Ecco il GT Junior delle old style Alfa e' la mia preferita ! Che linea all'epoca!

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Già... per giunta fuori dall’ospedale in cui mi trovavo per fare visita a mio padre... quindi oltre al fatto che non sono andato a fare aperitivo o shopping o qualsivoglia attività di svago anche il danno e il tempo che devo dedicarci... mi domando proprio cosa ci ricavino a rigare una macchina bella o brutta che sia. Va beh mi consolo bevendo un caffè con qualche Alfista!

Assurdo, mi spiace

• Mi piace
Già... per giunta fuori dall’ospedale in cui mi trovavo per fare visita a mio padre... quindi oltre al fatto che non sono andato a fare aperitivo o shopping o qualsivoglia attività di svago anche il danno e il tempo che devo dedicarci... mi domando proprio cosa ci ricavino a rigare una macchina bella o brutta che sia. Va beh mi consolo bevendo un caffè con qualche Alfista!
La gente idiota è sempre in giro... Mi spiace

• Mi piace
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera a tutti!
Questa sera per me sono camomilla: è da questa mattina che mi girano e girano sempre più velocemente!
Andato a fare una pedalata ma servito a nulla: tra l'altro preso pure pioggia...

@None , NRING?

Mentre mio figlio a Firenze ha incontrato un extraterrestre
IMG-20180829-WA0009.jpg
IMG-20180829-WA0010.jpg
IMG-20180829-WA0012.jpg
IMG-20180829-WA0007.jpg
IMG-20180829-WA0008.jpg
IMG-20180829-WA0011.jpg
....che peccato!

X