Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Eh,bhe, la prima volta impazzisci, la seconda è più facile, la terza lo fai ad occhi chiusi ;)
Già la prima lo fai ad occhi chiusi perchè quando infili le mani chiudi ogni spiraglio di visuale :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
In effetti bene o male le nuove vetture, vuoi x un motivo o x ll'altro hanno vani motore sempre più piccoli ed affollati, nn invidio chi deve metterci mano. :(

Quando avevo la mia prima auto : Audi 80 GLS del 1980 aveva un vano motore che ti ci perdevi dentro e tutto era perfettamente accessibile senza fatica e poi aveva il motore longitudinale ;)

• Mi piace
Reazioni: 75_imsa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E va be , sabato rimetto i nylon per coprire le parti intorno e ci andiamo di nuovo
giù di idropulitrice prima di smontarla di nuovo , domenica posso ricominciare sulla 146
visto che lo scambiatore di calore della Chevrolet non è ancora arrivato .

In effetti bene o male le nuove vetture, vuoi x un motivo o x ll'altro hanno vani motore sempre più piccoli ed affollati, nn invidio chi deve metterci mano. :(

Quando avevo la mia prima auto : Audi 80 GLS del 1980 aveva un vano motore che ti ci perdevi dentro e tutto era perfettamente accessibile senza fatica e poi aveva il motore longitudinale ;)
Non aveva un vano motore, ma un monolocale con tinello.

• Mi piace
Reazioni: Camionaro e Rayman
Buonanotte domani mi spetta una giornata sotto la pioggia di Monza. Speriamo almeno in uno show acquatico. Vi lascio con un pezzo di storia
IMG-20180829-WA0036.jpg

Qualcuno se lo ricorda?

X