Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti ieri ho finito di verniciare le ante e i cassetti del bagno. Oggi gli dovrò dare una lucidata perché mentre verniciavo, i pezzi finiti li ho appoggiati troppo vicino a dove verniciavo non avendo spazio, quindi li ho fumati. Pazienza un po' di tempo in più.
Dopo 31 anni che non verniciavo, un errore dovevo pur farlo.
Ciao buona giornata
 
Buongiorno a tutti
@Lore94 @broken oggi ho la febbre a 37 e brividi di freddo... pazienza me ne starò a letto.. a qualcuno è andata peggio
Ciao buona guarigione. Ho sentito da mia cognata che tutti quelli che fanno il vaccino chi più chi meno per 2 giorni hanno problemi, poi ce di peggio.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti amici,

scusate l'assenza ma venerdì in mattinata ho finalmente dato il mio appello in università, concludendo la sessione primaverile.
Così da sabato mi son dato al riposo e alle tante "cose da fare" che avevo in arretrato.
Come prima cosa, un bel giro in bici nelle vicinanze di casa, sulle colline attorno Alessandria.
Poi in casa c'è un nuovo arrivato, Ambrogio (ovviamente 🤣 ): per me è stato amore a prima vista, soprattutto perchè mi malleva dal passare l'aspirapolvere per casa. Devo dire che è molto efficiente. Acquistato con uno sconto del 50% vale la pena, ecco...
Ieri poi per tutto il pomeriggio ho tirato/cablato la nuova fibra in casa, la famosa "1gigabit"... devo dire che, lo speedtest tramite Wifi a circa 10 metri (e 2 muri) non è male dai...
Speedtest 2.jpg
In ultimo... Finalmente ho potuto dedicarmi alle macchine di casa: ho iniziato con quella di mio papà, lavata negli interno dopo il lungo inverno, decontaminata e incerata fuori, set di pneumatici estivi nuovi... insomma, coccolata anche se non è una italiana😅
Domani sotto a rendere pronta per l'estate la mia Mito, per poi fare la 124. Settimana impegnata;)

Buona serata a tutti!

@az88pv auguri di pronta guarigione, anche mia mamma è una docente ed anche lei ha avuto qualche sintomo per le 48 ore successive ma ha poi pienamente recuperato!
1617128678663.png


1617128862405.png


1617129024822.png