Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno ragazzi ;)

@Lore94 , esattamente. Non ricordavi male

Ciao e da un po' di tempo che non ti si legge.
Com'è possibile che l'olio era così deteriorato?
Quanti km o tempo tra un tagliando è l'altro?
Meno male che olio sintetico di oggi sono migliori, ma mi pare che ho fanno finta di cambiarlo o non sono poi così buoni. Chissà quale sia la verità.
Ciao
Buongiorno Alfisti
Io mi sono fatto l'idea che abbiano aspirato l'olio per evitare di smontare i pannelli di plastica sotto il motore per fare prima o non l'abbiano cambiato. Per smontare il filtro olio eravamo in 3 ma abbiamo impiegato 1 ora buona prima che iniziasse a mollare, pensavo venisse giù il motore :(
A livello di scadenze sono stati rispettati sia km che tempo per cui non è da imputare a quello.

Quando controllo il livello olio sulla mia, anche dopo 10k km dal tagliando, il colore dell'olio è ancora bello chiaro. Io sono andato da un'altra officina sempre Alfa Romeo però l'olio dovrebbe essere esattamente lo stesso.

Buongiorno ragazzi ;)

@Lore94 , esattamente. Non ricordavi male

Io mi sono fatto l'idea che abbiano aspirato l'olio per evitare di smontare i pannelli di plastica sotto il motore per fare prima o non l'abbiano cambiato. Per smontare il filtro olio eravamo in 3 ma abbiamo impiegato 1 ora buona prima che iniziasse a mollare, pensavo venisse giù il motore :(
A livello di scadenze sono stati rispettati sia km che tempo per cui non è da imputare a quello.

Quando controllo il livello olio sulla mia, anche dopo 10k km dal tagliando, il colore dell'olio è ancora bello chiaro. Io sono andato da un'altra officina sempre Alfa Romeo però l'olio dovrebbe essere esattamente lo stesso.
Non ci si può fidare di nessuno, che schifo. Dobbiamo sempre verificare che abbiano controllato e cambiato quello che trovano in fattura, ma come si fa?
Io non ho modo di farlo, controllo nel vano motore, l'olio se è chiaro, ma per esempio il filtro anche solo aria devi metterti a smontare per verificare.
Pago per far fare i lavori e poi mi metto a lavorare io? Oltre che non avendo le attrezzature adatte non in tutto me la cavo.
Vabbè pazienza. Una cosa sicura, cambia l'ultimo meccanico che avete utilizzato.
Ciao buona giornata

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi io assisto sempre ai lavori... è l unico modo... e quando si acquisisce fiducia si può non assistere.. ma all inizio no... io ora mi fido ciecamente della piccola officina a gestione famigliare... famiglia di Alfisti ed ex autorizzati... evitate le grandi concessionarie con officina autorizzata!!!

X