Io mi sono fatto l'idea che abbiano aspirato l'olio per evitare di smontare i pannelli di plastica sotto il motore per fare prima o non l'abbiano cambiato. Per smontare il filtro olio eravamo in 3 ma abbiamo impiegato 1 ora buona prima che iniziasse a mollare, pensavo venisse giù il motoreCiao e da un po' di tempo che non ti si legge.
Com'è possibile che l'olio era così deteriorato?
Quanti km o tempo tra un tagliando è l'altro?
Meno male che olio sintetico di oggi sono migliori, ma mi pare che ho fanno finta di cambiarlo o non sono poi così buoni. Chissà quale sia la verità.
Ciao
Buongiorno Alfisti
Non ci si può fidare di nessuno, che schifo. Dobbiamo sempre verificare che abbiano controllato e cambiato quello che trovano in fattura, ma come si fa?Buongiorno ragazzi![]()
@Lore94 , esattamente. Non ricordavi male
Io mi sono fatto l'idea che abbiano aspirato l'olio per evitare di smontare i pannelli di plastica sotto il motore per fare prima o non l'abbiano cambiato. Per smontare il filtro olio eravamo in 3 ma abbiamo impiegato 1 ora buona prima che iniziasse a mollare, pensavo venisse giù il motore
A livello di scadenze sono stati rispettati sia km che tempo per cui non è da imputare a quello.
Quando controllo il livello olio sulla mia, anche dopo 10k km dal tagliando, il colore dell'olio è ancora bello chiaro. Io sono andato da un'altra officina sempre Alfa Romeo però l'olio dovrebbe essere esattamente lo stesso.