Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Come ho un pò di tempo vi racconto le mie avventure passate con le mie ex Assicurazioni .sono anche con Prima dal 2019 e mi trovo benissimo ,seri e onesti a differenza di altri Assicuratori passati .....
Allora disavventura con Linear .premetto che ero cliente da loro da una decina di anni e più e nessun sinistro ,mi arriva la proposta di rinnovo da loro , 20 euro di sconto sul rinnovo annuale , vado su uno dei siti che fà preventivi ,non ricordo se Segugio.It o Facile.it ,compilo tutti i dati come se fossi un nuovo cliente ,stessi massimali ,più furto e incendio e carro attrezzi ,pago 180 euro di meno ! insomma il cliente affezzionato resta sempre inch...tato ! . L'anno dopo addirittura rifaccio la stessa procedura ma Linear mi richiede 340 euro di più per assicurarmi con loro e passo a Genertel che mi propone il minor prezzo di tutte le assicurazioni sul mercato ,ne frattempo essendo cliente di Bancoposta da quasi 30 anni mi arriva una lettera da Poste Italiane con un invito a parlare della mia assicurazione auto con un loro consulente la prossima volta che vado in un ufficio postale con uno sconto del 20% sulla prima polizza che eventualmente farei con loro ,per curiosità provo e viene fuori un prezzo che scontato sarebbe di 200 euro superiore a quello che pago ! poi il colpo finale l'assicurazione venduta da Poste sarebbe o Generali o la stessa Genertel che ho ? ,alla fine alla scadenza del contratto ho rifatto la ricerca e sono passato a Prima , morale della favola non sò come definire le assicurazioni che operano in Italia ,Borseggiatori ? Ladri .Raggiratori ?
Buongiorno a Tutti ,Buona Festa della Repubblica !
 



 
Buongiorno a tutti.
Stamattina tempo soleggiato ma sicuramente nel pomeriggio verrà a piovere..... Ieri sera ho dato anche una lavata all'auto che era sporchissima ma consapevole che oggi becchera' la pioggia 😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto