Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ricordiamoci che da amante della 75... Prima c'era lei !
Ma quanto erano belle le descrizioni nelle pubblicità sui giornali e ancora più belle e reali sulle prove su strada?
:cool:
Visualizza allegato 306907
Mi ricordo molto bene di questa. Con un amico (eravamo un gruppo) andavamo a farci i giri eravamo spesso sulla Giulietta. Con un altro quando suo nonno gli prestava la Giulia eravo li a far fischiare le gomme mentre io avevo la Fiat 128 rally. Bei tempi ma solo perché si era giovani.

• Adoro
Reazioni: Rosso_Alfa
Mi ricordo molto bene di questa. Con un amico (eravamo un gruppo) andavamo a farci i giri eravamo spesso sulla Giulietta. Con un altro quando suo nonno gli prestava la Giulia eravo li a far fischiare le gomme mentre io avevo la Fiat 128 rally. Bei tempi ma solo perché si era giovani.
Non credo che fosse solo perché eravamo giovani... In quegli anni si respirava un'aria più sana. Non intendo a livello di inquinamento, ma come vita in compagnia, gruppi e passioni. Oggi i giovani, ma anche i meno giovani (non tutti, ma buona parte), sono schiavi dello smartphone e non solo.... Spesso sono senza carattere e pieni di complessi. Io a 48 anni mi sento vivo quando guido una macchina sportiva vera! Non una di plastica e piena di elettronica !

Gli anni contano tanto, ma si la passione va oltre .Ancora adesso quando faccio lunghi viaggi tipo Modena Sicilia mi diverto a guidare come sempre. I miei figli per esempio non sono interessati alla guida come la intendo io ma preferiscono l'auto che fa tutto da sola :rolleyes:. Secondo me sarà sempre peggio per i giovani che vogliono solo comodità ma non si rendono conto chi li indirizza a ciò e non sanno a cosa vanno incontro.

• Mi piace
  • Mi piace