Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

certo che la fattura in nero....
 
- si è mai chiesta perchè la pizzeria bella napoli, dove non ci va mai nessuno, fattura a nero (cifra che non ricordo) e chiude sempre in perdita?
- se fattura non è in nero
- ebbeh certo

figura di merda, come al solito coliandro con la longhi
-
 
- si è mai chiesta perchè la pizzeria bella napoli, dove non ci va mai nessuno, fattura a nero (cifra che non ricordo) e chiude sempre in perdita?
- se fattura non è in nero
- ebbeh certo

figura di merda, come al solito coliandro con la longhi
-
Si certo, la fattura in nero non esiste (Non vedo l'ispettore coliandro ma ho trovato lo spezzone su youtube). Ma non credo che chi fa le vignette sia attento a questi dettagli.
Però la vignetta può anche essere corretta. Chi ha portato l'auto chiede di "fargliela in nero" (la riparazione) e il meccanico capisce in nero la fattura e quindi l'unico modo di fargliela in nero è fare come ha fatto lui ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si certo, la fattura in nero non esiste (Non vedo l'ispettore coliandro ma ho trovato lo spezzone su youtube). Ma non credo che chi fa le vignette sia attento a questi dettagli.
Però la vignetta può anche essere corretta. Chi ha portato l'auto chiede di "fargliela in nero" (la riparazione) e il meccanico capisce in nero la fattura e quindi l'unico modo di fargliela in nero è fare come ha fatto lui ;)
ma si certo.. era pour parler
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Minchia, neanche una barzelletta passa al vaglio 😅
 
Che gran ridere
 

Allegati

  • mario draghi.jpg
    mario draghi.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 46
Pubblicità - Continua a leggere sotto