Officina/Meccanico a Trento

Claudio87

Nuovo Alfista
5 Marzo 2018
24
9
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 diesel
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una buona autofficina a Trento per la mia alfa

• Like
Reactions: GiuliaLover

loft

Alfista principiante
4 Marzo 2019
59
25
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una buona autofficina a Trento per la mia alfa
Chiaramente tardi, ma per non aprire un'altra discussione: non ho dovuto fare grandi interventi, ma la Pizeta a Gardolo sembra molto seria. Hanno spesso auto "sportive" (4C, BRZ, qualche vecchia Alfa e Ferrari) ed erano sicuramente più preparati sulla mia Giulia 2.0 che in concessionaria. Sono anche gentili e nel mio caso anche troppo onesti sui prezzi...

• Like
Reactions: NandoAlfa

NandoAlfa

Alfista principiante
3 Giugno 2011
641
83
36
BZ
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GT
Motore
3.2 V6
Ma dai, mai sentita questa officina... mi avevano consigliato GT Auto a Rovereto una volta (concessionaria Alfa). Me la segno.

loft

Alfista principiante
4 Marzo 2019
59
25
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Si, sono stato anche per fare un cambio pastiglie e reset dell'elettronica che era andata in palle quando avevo provato a fare la procedura da trip computer per cambiare da solo le pastiglie dietro.... Sempre gentili e disponibili, prezzo onesto considerando che mettevano a posto una rogna da hobbista troppo ambizioso...

Da GT Auto ho comprato un'auto non-alfa anni fa. Sicuramente gentili e disponibili, mai andato per officina perché sono a nord di Trento, quindi mi è scomoda...

• Like
Reactions: NandoAlfa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente