Officina/Meccanico a Trento

Claudio87

Nuovo Alfista
5 Marzo 2018
24
9
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 diesel
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una buona autofficina a Trento per la mia alfa
 
  • Like
Reactions: GiuliaLover
Buongiorno qualcuno sa consigliarmi una buona autofficina a Trento per la mia alfa
Chiaramente tardi, ma per non aprire un'altra discussione: non ho dovuto fare grandi interventi, ma la Pizeta a Gardolo sembra molto seria. Hanno spesso auto "sportive" (4C, BRZ, qualche vecchia Alfa e Ferrari) ed erano sicuramente più preparati sulla mia Giulia 2.0 che in concessionaria. Sono anche gentili e nel mio caso anche troppo onesti sui prezzi...
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Si, sono stato anche per fare un cambio pastiglie e reset dell'elettronica che era andata in palle quando avevo provato a fare la procedura da trip computer per cambiare da solo le pastiglie dietro.... Sempre gentili e disponibili, prezzo onesto considerando che mettevano a posto una rogna da hobbista troppo ambizioso...

Da GT Auto ho comprato un'auto non-alfa anni fa. Sicuramente gentili e disponibili, mai andato per officina perché sono a nord di Trento, quindi mi è scomoda...
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Pubblicità - Continua a leggere sotto