Officina seria Alfa x tagliando/campagna zona Roma

cardfranz

Alfista principiante
13 Marzo 2011
16
35
14
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo AT8 Super
Buongiorno a tutti,
come da titolo, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un'officina seria dove far eseguire il tagliando e la campagna 6116 zona Roma? Prendo in considerazione anche officine fuori, a patto che tratti con gente seria.
La Concessionaria dove l'ho presa non mi rivedrà mai più. A 10km da casa mia c'è un'officina Alfa, ma dopo che mi ha dichiarato che per la campagna 6116 lasciano la mia auto a motore acceso per 2,5/3 ore, non li ritengo all'altezza.
Tanto per farci una risata: l'auto non implode se si va oltre il timer della manutenzione, ma continua a funzionare
Vi ringrazio in anticipo.
 
mi associo alla tua richiesta, anche la concessionaria dove ho preso la mia (autostore roma sull'Aurelia) non mi rivedrà e la sconsiglio vivamente a chiunque! attendiamo consigli!
 
mi associo alla tua richiesta, anche la concessionaria dove ho preso la mia (autostore roma sull'Aurelia) non mi rivedrà e la sconsiglio vivamente a chiunque! attendiamo consigli!

Azzzzz...... Compagni di sventura!!!
 
Avete trovato l'officina seria (competenza, disponibilità, onesta) a Roma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avete trovato l'officina seria (competenza, disponibilità, onesta) a Roma?
Non è proprio Roma, ma mi sto trovando molto bene on Quadrifoglio Service di Frascati, che consiglio caldamente