Officina specializzata ?

lander

Alfista principiante
1 Febbraio 2016
50
4
9
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.5 Quadrifoglio Verde
Salve a tutti, stò cimentandomi con alcuni "aggiusti" sulla mia alfa 33 1.5 Q.V. ; nonostante molti "interventi" intenda effettuarli di persona :grinser021:, per alcune cose un pò più delicate o complesse (almeno da fare senza un garage e la giusta attrezzatura :mecry:) vorrei potermi rivolgere ad un officina che sappia dove mettere le mani e di cui potermi fidare ; io sono di Napoli, ma sono disposto a muovermi anche in provincia... sapreste indicarmi un buon meccanico ??

Grazie come sempre :hail:
 
melemotorsport

ciao... questo non lo conosco ma in rete ne parlano bene... altrimenti ho sentito parlare bene di dmp di salerno... su roma c'è forse più varietà... anche qualche nome storico... tutto dipende da cosa è che vuoi farci con la tua macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, intanto grazie per la dritta! Proverò ad andare dal primo che mi hai indicato (non per altro chè è per me molto più raggiungibile) ; per l'auto, desidero semplicemente restaurarla al meglio in tutte le sue parti, e sfruttarla per un pò di giretti e magari qualche garetta di regolarità, ma non intendo "modificarla" !

Appena passo da quell'officina vi faccio sapere com'è :)