Officina zona Carrara / La Spezia

broken

Super Alfista
20 Marzo 2016
5,683
15,628
164
Marina di Carrara
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 cv
Ciao a tutti!

Mi sapreste consigliare un'ottima officina in zona Carrara / La Spezia o nel raggio di una cinquantina di chilometri? Non è per me ma per questa GT: Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms
Io l'avevo fatta vedere dal meccanico da cui mi rivolgo a Carmagnola ma risulta un po' distante per fargli fare lavori che richiedono una diagnosi completa.
I problemi sono molteplici ma continuano ad essere sostituiti pezzi invano senza trovare la vera causa dei problemi. Essendo stati già cambiati 2 meccanici della zona, a mio avviso sono andati un po' alla cieca entrambi quindi urge portarla da qualcuno che ne sappia e che lavori bene, a costo di spendere qualcosa di più.

Ringrazio tutti in anticipo

• Like
Reactions: 950SMR

950SMR

Alfista TOP
16 Gennaio 2019
984
2,681
94
44
Macello
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd 150cv Super Veloce
Altre Auto
Fiat Uno 45S, Renault Super5 GT Turbo, Opel Astra 1.7 D, Alfa156 S.W JTD T.I.
Ciao a tutti!

Mi sapreste consigliare un'ottima officina in zona Carrara / La Spezia o nel raggio di una cinquantina di chilometri? Non è per me ma per questa GT: Alfa GT - 1.9 jtdm 150cv - blackline - nero - ms
Io l'avevo fatta vedere dal meccanico da cui mi rivolgo a Carmagnola ma risulta un po' distante per fargli fare lavori che richiedono una diagnosi completa.
I problemi sono molteplici ma continuano ad essere sostituiti pezzi invano senza trovare la vera causa dei problemi. Essendo stati già cambiati 2 meccanici della zona, a mio avviso sono andati un po' alla cieca entrambi quindi urge portarla da qualcuno che ne sappia e che lavori bene, a costo di spendere qualcosa di più.

Ringrazio tutti in anticipo
Carmagnola?? Io la porto a Vigone,

950SMR

Alfista TOP
16 Gennaio 2019
984
2,681
94
44
Macello
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd 150cv Super Veloce
Altre Auto
Fiat Uno 45S, Renault Super5 GT Turbo, Opel Astra 1.7 D, Alfa156 S.W JTD T.I.
Fino a Gennaio ho abitato a Carmagnola [emoji51] Ora sono diventato toscano
Eee ottimo salto di qualita...stupenda la Toscana[emoji106] anche senza Peperoni[emoji23]

• Like
Reactions: broken