Il suo dovrebbe essere dot4 non siliconico . Praticamente il classico olio, magari mi sbaglioIo ho sentito parlare di olio al silicone che non va mai sostituito. Ma non ho informazioni precise
Si certo dot4 però sapevo di un olio che non assorbe umidità e quindi non si sostituisceIl suo dovrebbe essere dot4 non siliconico . Praticamente il classico olio, magari mi sbaglio![]()
I dot 5 sono al silicone e non sono compatibili con i circuiti standard. Diverso è il 5.1 che puoi sostituirlo al 4Si certo dot4 però sapevo di un olio che non assorbe umidità e quindi non si sostituisce
![]()
BEL-RAY Silicone Brake Fluid DOT5 - liquido fluido freni siliconico non igroscopico DOT 5
Liquido freni di altissima qualità totalmente siliconico DOT5 specifico per motociclette. Non igroscopico, non degrada, non assorbe umiditàwww.autogold.it
Forse è più indicato per le moto
Allora il classico dot 4 va più che beneIl 5.1 ha una sostituzione di 6 mesi, per uso stradale e’ improponibile.
Bravissimo hai detto beneSostituito e nessun problema. Metti dot 4. Per mettere l olio siliconico bisogna pulire perfettamente tutto l impianto frenante. Non è sufficiente svuotarlo.