Omologazione scarico sportivo

Sapete dirmi invece se montando uno scarico non originale ma omologato per il tipo di vettura si perde garanzia?

e con le fdo come fanno se vengono fermati?

con fdo pregano che gli vada bene, ma comunque ci sono alcune componenti per il tuning che sono omologate sono poche ma ci sono, però considera che in vendita ci sono anche altri scarichi perfettamente omologati orientati su quelli se non vuoi rischiare

Sapete dirmi invece se montando uno scarico non originale ma omologato per il tipo di vettura si perde garanzia?

si in teoria la garanzia decade in in quanto si va sostituire una componente della vettura con una non originale, ma te puoi sempre fare il furbo, se hai qualche problema smonti tutto e rimonti l originale e vai tranquillo :D

- Informazione Pubblicitaria -
si in teoria la garanzia decade in in quanto si va sostituire una componente della vettura con una non originale, ma te puoi sempre fare il furbo, se hai qualche problema smonti tutto e rimonti l originale e vai tranquillo :D

Per completezza di ragionamento va detto che non decade tutta la garanzia ma solo quella delle parti interessate. Per esempio se si guasta lo stereo non può essere colpa della marmitta ;)

• Like
Reactions: alex1975bz
si in teoria, ma visti i tempi non ci giurerei, diciamo che nel caso specifico dello scarico si compromette la garanzia su tutta la parte motore per essere più precisi dal volante in giù :D

dipende anche dal budget...
io mi sono convinto ed a breve monterò l'Ulter Sport ...
con il duplex da 90 o 102 poi hai anche un effetto "ottico"
se ti basta che lo scarico si senta un pò di più dell'originale e che sia OMOLOGATO.... vai di Ulter
qui sul forum ci sono persone che lo montano e si trovano bene.
IO per adesso non l'ho ancora montato... ma spero di farlo a breve...

altrimenti di omologato puoi andare di Ragazzon o di Supersprint.... (ma siamo più su come prezzi)

Ma con un Ulter ti cambia davvero il suono?! Perchè per il poco che costa in confronto agli altri mi lascia perplesso

ma l'ulter non è solo da 100? esiste anche da 90?

per curiosità, ma gli scarichi Ulter come sono di qualità ? mi sembrano davvero economici danno un occhiata si trovano a 280 euro davvero economci rispetto ad altri di mille e passa

X