Scarico sportivo Ciano Motorsport

Desmoswiss

Alfista principiante
27 Febbraio 2021
33
48
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 201 CV
Altre Auto
Fiat Bravo 1.4 Multiair turbo Sport
Buona sera a tutti,
finalmente lo scarico è stato fatto. Scarico sportivo in acciaio inox, con uscite dx/sx da 105mm in carbonio. Il catalizzatore è rimasto l'originale, ma il sound, finalmente è diventato accattivante al punto giusto, da vera Alfa romeo.
Con aspirazione più aperta, grazie ad un Sprint Filter in poliestere e questo scarico, Ciano Motorsport, è stata rullata a 219cv, la mia di base è una 2.0 turbo 201cv, e con una mappettina, è diventata più peperina e sembra che anche i consumi ne abbiano risentito un pò in meglio.
Sono soddisfatto.
20230524_182324.jpg
20230524_182315.jpg
20230524_182259.jpg
 
Molto belli, se puoi facci sentire il sound
 
In allegato audio del nuovo scarico. Personalmente lo trovo molto corposo, baritonale, mi piace.
 

Allegati

  • Scarico giulia.zip
    453.3 KB · Visualizzazioni: 162
Complimenti gran bel suono👏. Ho anch' io la 200cv TB e ci sto facendo un pensierino
 
Buona sera a tutti,
finalmente lo scarico è stato fatto. Scarico sportivo in acciaio inox, con uscite dx/sx da 105mm in carbonio. Il catalizzatore è rimasto l'originale, ma il sound, finalmente è diventato accattivante al punto giusto, da vera Alfa romeo.
Con aspirazione più aperta, grazie ad un Sprint Filter in poliestere e questo scarico, Ciano Motorsport, è stata rullata a 219cv, la mia di base è una 2.0 turbo 201cv, e con una mappettina, è diventata più peperina e sembra che anche i consumi ne abbiano risentito un pò in meglio.
Sono soddisfatto.
Visualizza allegato 254140Visualizza allegato 254139Visualizza allegato 254138
Ciao, innanzitutto complimenti per lo scarico ... ottima scelta ... sta molto bene
Che tu sappia gli scarichi ciano motorsport sono omologati ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, innanzitutto complimenti per lo scarico ... ottima scelta ... sta molto bene
Che tu sappia gli scarichi ciano motorsport sono omologati ?
Grazie per i complimenti, sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Ti confermo che sono omologati, mi hanno inviato l'omologazione per il tipo di motorizzazione, ecc, ecc. L''ho scaricata e stampata, ora la porto insieme al libretto di circolazione.
 
  • Like
Reactions: jonathan.astolfi