Opel Insignia Auto dell'Anno 2009

oggi guardavo la classifica finale,Golf 3 posto, e Mito 5 posto...
e mi chiedo quanto sia strano votare la solita Golf, piuttosto che una nuova Mito...incredibile, ok per la Opel Insigna , auto nuova, tecnologica etc, ma la solita "minestra scaldata" tedesca, nooo...
Beh...la nuova mito è in realtà una Grande Punto riveduta e corretta...quindi niente di nuovissimo...(come del resto la nuova Golf...nuova per modo di dire...)
 
A me piace, un'auto moderna e con una bella linea..Credo che il premio "Auto dell'anno" sia meritato..:decoccio:

Si condivido non è assolutamente malvagia ho avuto anche modo di provarla....niente male se guardiamo cio che ha fatto la opel fino ad ora..ma per quanto mi riguarda rimane dov'è!:lol2:
 
In foto mi piace, aspetto di vederla dal vero e di leggere qualche comparativa. Chissà quanto pesa (peso vero non dichiarato)?
 
mi sembra un mix di altre auto...
 
L'ho vista anche in tv giorni fà..ha delle linee molto belle...ricorda un pò la bmw..
 
a me ricorda un pò la bmw, la audi, la volvo, la lexus.....
 
Non la comprerei mai ma devo dire che è da molto che non vedo un Opel con delle linee interessanti.

Peraltro, design a parte, le Opel sono complessivamente abbastanza sottovalutate.

:decoccio:
 
In foto mi piace, aspetto di vederla dal vero e di leggere qualche comparativa. Chissà quanto pesa (peso vero non dichiarato)?

Se non ricordo male il 2.0CDTI provata da 4R pesava 1.800Kg, niente male, ma le misure sono abbondanti. Non ne ho ancora vista una dal vero.
 
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=BJFh-dnZwMA[/YOUTUBE]a me piace.. poi un 2.8 turbo 4wd
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E intanto come ampiamente previsto....:

Opel, la Insignia studia da best-seller: gli ordini sono già 100.000

pubblicato: martedì 05 maggio 2009 da Fabio Sciarra in: Annunci Berline Opel Mercato
[URL]http://static.blogo.it/autoblog/opel-insignia-sports-tourer/Opel_Insignia_Sports_Tourer05.jpg[/URL]
La nuova Opel Insignia fa strage di cuori sui mercati europei: gli ordini per la nuova media di Rüsselsheim, auto dell’anno in carica, hanno già raggiunto quota 100.000.
Il risultato è di quelli da fregarsi le mani, soprattutto in considerazione del fatto che la cifra riportata, non include i numeri della variante Sports Tourer, che incontrerà un favore ancora maggiore rispetto alla berlina.
Suona strano di questi tempi di crisi, ma a Rüsselsheim si sta lavorando pure di sabato per evadere le richieste del modello ed evitare che i tempi di attesa si allunghino eccessivamente…
[URL]http://static.blogo.it/autoblog/opel-insignia-sports-tourer/thn_Opel_Insignia_Sports_Tourer01.jpg[/URL][URL]http://static.blogo.it/autoblog/opel-insignia-sports-tourer/thn_Opel_Insignia_Sports_Tourer02.jpg[/URL][URL]http://static.blogo.it/autoblog/opel-insignia-sports-tourer/thn_Opel_Insignia_Sports_Tourer03.jpg[/URL][URL]http://static.blogo.it/autoblog/opel-insignia-sports-tourer/thn_Opel_Insignia_Sports_Tourer04.jpg[/URL]