Opel Insignia Auto dell'Anno 2009

Mi sembra una gran macchina... Opel mi sa che ha fatto centro con questo progetto... (Tanto poi passerà tra le mani della Fiat :D)
 
sarà anche una grande auto ma io ad oggi non ne ho ancora vista una per strada...!!!;)
 
cmq se con fiat acquistiamo pure la opel prevedo già che quanti si aspettavano nuovi motori V6 made in alfa(tra cui io;) ) resteranno in parte delusi perchè secondo me potremmo prendere i loro visto quello che sono ingrado di fare!
cmq..in parte perchè non saranno completamente made in alfa ma almeno saranno v6 e turbo..come quello che monta la sopracitata opel insignia OPC, con 400Nm di coppia e 325Cv di potenza(e se pensiamo che poi potremmo anche farli rivisitare dai tecnici alfa/fiat è facile immaginare che potrebbo strappargliene anche 350di cv)!!!!cosa che attualmente noi ci sognamo(E pensare che nonostante Opel stia fallendo..è stata ingrado di tirar fuori un motre del genere..noi invece stiamo ancora aspettando!!NO COMMENT!)
 
quoto non ne ho viste neanche io in giro!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti credo che non se ne vedono in giro, ha già delle infiltrazioni di acqua dal basso....Quelle 10 che hanno venduto, sono tutte in officina