Ordine Stelvio attraverso NLT, suggerimenti colori e optional

Bella fregatura se devi pagare tu gli optional.
Non hai un budget entro il quale muoverti?
Io purtroppo ero alle strette e ho preferito i fendinebbia alle palette, forse ho sbagliato ma ormai non ci posso fare più niente.
Che società di NLT avete in azienda?
Hai anche le franchigie a tuo carico per caso?
Cmq ottima scelta Stelvio, io non ho idea di quando arriverà....
Piuttosto, esiste un modo per monitorare l'avanzamento della produzione e la consegna?
Quando 6 anni fa ordinai la Freemont un collega del forum dedicato aveva modo di verificare lo stato di avanzamento avendo in mano il numero di ordine, qui qualcuno ha questa possibilità?

La società di noleggio è ALD,Non ho un budget a disposizione ma la mia azienda sceglie dei modelli e, volendo un auto più alta, l'alternativa che avevo ere era la Skoda Kodiaq, molto grande sicuramente ma niente a che vedere con Stelvio.
Fortunatamente non ho franchigie e l'azienda comunque garantisce sensori ant e post a carico loro, e visto che gli ant sono optional mi beccherò anche la camera posteriore.
Il display da 7 pollici è quello centrale tra tachimetro e contagiri, gusto? serve più grande?
Mente il display centrale previsto sulla business è quello più piccolo giusto? quindi piuttosto piccolo.
 
Riguardo i display corretto quello che dici, la business ha quello al centro della plancia piccolo, mi sembra 6,5 pollici.
Anche io avevo in lista la Kodiaq, ma a parte che è orrida, io detesto tutto ciò che è VAG.
Fini alla fine il dubbio era con Volvo XC60, anch'essa in lista.
Ma molto meglio Stelvio....
Io ho Arval, noi possiamo arrivare al budget con gli optional, quello extra è a
nostro carico. Ma non ci penso minimamente a mettere un solo euro in una auto che non è mia...
 
Riguardo i display corretto quello che dici, la business ha quello al centro della plancia piccolo, mi sembra 6,5 pollici.
Anche io avevo in lista la Kodiaq, ma a parte che è orrida, io detesto tutto ciò che è VAG.
Fini alla fine il dubbio era con Volvo XC60, anch'essa in lista.
Ma molto meglio Stelvio....
Io ho Arval, noi possiamo arrivare al budget con gli optional, quello extra è a
nostro carico. Ma non ci penso minimamente a mettere un solo euro in una auto che non è mia...

... amico mio hai perfettamente ragione!
Ahimè sull'auto ci passo giornate intere e la possiamo cambiare ogni 4 anni, per questo volevo arricchirla un po, anche se è un bel costo ed un rischio
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Pure io sono sempre in auto, è il mio ufficio. Per fortuna noi la cambiamo ogni 3 anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe ottima scelta come NLT...
La skoda ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi devo riconoscerlo, tuttavia stelvio é un altra cosa :oops:
In effetti penso che ti hanno già consigliato che alla fine la macchina é aziendale, per cui se proprio devi pagare prendi solo quello a cui tu non puoi rinunciare...