Ciao a tutti...tornando sull'argomento, qualcuno ha fatto wrappare i fari e ha delle foto da mostrare? La bellezza dei GTA credo sia irraggiungibile sia verniciando che mettendo delle pellicole ma il loro costo ritengo sia troppo elevato, preferirei farli wrappare, almeno il lavoro è reversibile se fanno cagare e non vorrei scurirli troppo, le poche foto che ho visto non mi convincono...altre immagini o idee? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ragazzi i catarifrangenti vanno lasciati originali perché perdono la loro rifrangenza.....per oscuramento fari nn è male ma forse è la foto però li avrei preferiti poco piu chiari e magari lucidi
Ragazzi i catarifrangenti vanno lasciati originali perché perdono la loro rifrangenza.....per oscuramento fari nn è male ma forse è la foto però li avrei preferiti poco piu chiari e magari lucidi
abbiamo fatto prove la loro funzione originale non è scomparsa parlando dei catarifrangenti.. per quanto riguarda i fanali sono lucidi ma sporchi ahahaha se vedi foto nei commenti precedenti li vedi belli puliti