Oscuramento vetri posteriori

200 ? Che zona sei sulla 159 erano arrivati a chiedermi anche 550 poi alfa fine ero riuscito a 350 senza ricev

200 ? Che zona sei sulla 159 erano arrivati a chiedermi anche 550 poi alfa fine ero riuscito a 350 senza ricev
Sono di Torino, 200 con certificazione e garanzia a vita per qualsiasi problema, sono i numeri 1 qui in zona da me... Infatti fanno tantissime macchine anche delle concessionarie stesse, se hai instagram guarda la pagina GABIANO DESIGN

Lo stesso identico costo che ho sostenuto anche io con certificazione e garanzia.

• Like
Reactions: Ivakoks86
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che conviene fare una gita fuori porta

Buonasera a tutti, volevo condividere il lavorino effettuato alla mia Giulia oggi.
Oscuramento vetri posteriori al 20%.
Super soddisfatto se c'è qualcuno di Torino ed è interessato posso consigliarvi il posto dove farli. ;);)
Ciao,

dove li hai fatti fare?

Sempre piaciuti i vetri oscurati, peccato che per legge si possano fare solo quelli posteriori e il lunotto...
:(

Sempre piaciuti i vetri oscurati, peccato che per legge si possano fare solo quelli posteriori e il lunotto...
:(

Vero, ma li ho sempre fatti fare anche davanti in gradazioni blande. Mai avuto problemi con le FdO.

• Like
Reactions: MPP
Buonasera a tutti, volevo condividere il lavorino effettuato alla mia Giulia oggi.
Oscuramento vetri posteriori al 20%.
Super soddisfatto se c'è qualcuno di Torino ed è interessato posso consigliarvi il posto dove farli. ;);)
Scusa, potresti dirmi per piacere come hanno fatto il lavoro? In particolar modo sul lunotto. In altre discussioni qualcuno ha detto che non gli hanno smontato nulla, ma mi pare strano. La cappelliera vuole smontata al 100% perché oltre alla spiovenza netta del lunotto, c'è il 3°stop praticamente attaccato a esso. Io ero intenzionato a montarle posteriormente sulla mia, e da uno da cui sono andato per un preventivo, addirittura mi ha detto che smonterebbe pure quelli laterali per fare un lavoro top. Peccato che il sottoscritto NON VOGLIA farsi smontare nulla.

Allego il seguente file che mostra come NON MONTARE una pellicola sulla nostra amata Giulia.

X