Oscuramento vetri posteriori

A me non hanno smontato niente e hanno fatto un lavoro perfetto

A me non hanno smontato niente e hanno fatto un lavoro perfetto
Idem :) Quando ho chiesto loro se c'era bisogno di smontare, mi hanno detto "Guarda, noi facciamo anche auto che costano oltre 100k, ti pare che su quelle il proprietario ci lascerebbe smontare roba, oltre ai pannelli portiera che vanno fatti altrimenti poi si arrotola la pellicola dopo 10 volte che abbassi il finestrino? La Giulia è un po' rognosa ma si fa senza problemi (a parte al mio collo), quelle veramente incasinate non sono queste ma le sportive che hanno il lunotto quasi orizzontale e tipo 20cm di spazio per lavorare... "

• Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Io sto girando a destra e sinistra per chiedere come sia la procedura, e nulla. Sempre la stessa risposta. E non è che dalle mie parti siano degli incapaci mentre da voi siano più in gamba. Per posare la pellicola sul lunotto e fare un lavoro a regola d'arte, la cappelliera va smontata e basta. E se proprio il lavoro dev'essere fatto bene, andrebbero smontati pure i finestrini. Se a voi hanno montato le pellicole senza smontare nulla, dubito fortemente che il lavoro sia stato fatto bene. Siccome io non voglio proprio far smontare nulla perché ho paura di eventuali rumorini, scricchiolii, vibrazioni che potrebbero saltare fuori, me la tengo volentieri così.

Io sto girando a destra e sinistra per chiedere come sia la procedura, e nulla. Sempre la stessa risposta. E non è che dalle mie parti siano degli incapaci mentre da voi siano più in gamba. Per posare la pellicola sul lunotto e fare un lavoro a regola d'arte, la cappelliera va smontata e basta. E se proprio il lavoro dev'essere fatto bene, andrebbero smontati pure i finestrini. Se a voi hanno montato le pellicole senza smontare nulla, dubito fortemente che il lavoro sia stato fatto bene. Siccome io non voglio proprio far smontare nulla perché ho paura di eventuali rumorini, scricchiolii, vibrazioni che potrebbero saltare fuori, me la tengo volentieri così.
Guarda non so che dirti... C'è un altro thread dove in qualche giorno posterò delle foto (Pellicole oscuranti vetri: quanto durano (esperienze?) - ClubAlfa.it Forum) e ho in mano la garanzia a vita del lavoro...

Guarda non so che dirti... C'è un altro thread dove in qualche giorno posterò delle foto (Pellicole oscuranti vetri: quanto durano (esperienze?) - ClubAlfa.it Forum) e ho in mano la garanzia a vita del lavoro...
Per carità, non fraintendere. Non sto mettendo in dubbio le tue parole, ma per un lavoro serio bisogna smontare e come. I vari video di pellicole montate da dentro possono essere credibili solo per la parte lunotto (sempre se non è come il nostro), mentre per i finestrini, ciò che vedo e ciò che mi pare di aver capito sul montaggio in quel punto, mi porta a dire che ci sono troppi improvvisati. Insomma, sulla Giulia bisogna smontare tutto (cappelliera e finestrini), mentre su altre berline almeno la cappelliera può rimanere.

Fidatiti che non hanno smontato niente
guarda questo è il risultato

Allegati

• 164E0EB4-6509-4C46-8B34-E8D659595E4E.jpeg
    164E0EB4-6509-4C46-8B34-E8D659595E4E.jpeg
    494.2 KB · Visualizzazioni: 219
  • FE6B313D-8ED8-463D-8946-1CE066F7A420.jpeg
    FE6B313D-8ED8-463D-8946-1CE066F7A420.jpeg
    418.6 KB · Visualizzazioni: 216
E poi ti dirò che dietro il terzo stop lo spazio c’è
Io l’ho sempre pulito prima di montare le pellicole e se riuscivo io con il panno figurati se non riescono delle persone specializzate che fanno questo di mestiere

• Like
Reactions: GenTLe e ziopalm
Ciao Ivak....
...bel lavoro davvero!!

Una domanda...per il lunotto sai se hanno dovuto smontare roba tipo divanetto, cappelliera o altro?

Grazie!!!

Ciao Ivak....
...bel lavoro davvero!!

Una domanda...per il lunotto sai se hanno dovuto smontare roba tipo divanetto, cappelliera o altro?

Grazie!!!
...e poi...ho letto qui diversi che parlano di necessità di smontaggio cappelliera ma...appena sotto c'è la lamiera, il guadagno di spazio è davvero minimo...

X