Ciao a tutti, da premettere che l'auto non va in protezione e che giro probabilmente con il sensore pm10 andato, sto aspettando che mi chiamano per installare il nuovo modello della bosch con relativo aggiornamento.
Oggi ho cambiato i relè famosi anteriori e posteriori (nel mio caso 13) mettendo quelli nuovi della mopar (12v 30a). Non ho però staccato la batteria, poi ho notato questi 2 errori, di cui fra l'altro non trovo informazioni.
Ora non capisco se sono legati ai relè rimossi interrompendo qualche flusso di corrente, al sensore pm10 che non va oppure sono problemi nuovi. I dtc NON sono confermati, quindi sono venuti fuori e sono rimasti li, adesso hanno il pallino grigio. La cosa strana è che sono andato subito in officina e non sono riusciti a cancellarli.
Da dire anche che oggi ho fatto parecchia extraurbana e mi sono divertito parecchio.
Oggi ho cambiato i relè famosi anteriori e posteriori (nel mio caso 13) mettendo quelli nuovi della mopar (12v 30a). Non ho però staccato la batteria, poi ho notato questi 2 errori, di cui fra l'altro non trovo informazioni.
Ora non capisco se sono legati ai relè rimossi interrompendo qualche flusso di corrente, al sensore pm10 che non va oppure sono problemi nuovi. I dtc NON sono confermati, quindi sono venuti fuori e sono rimasti li, adesso hanno il pallino grigio. La cosa strana è che sono andato subito in officina e non sono riusciti a cancellarli.
Da dire anche che oggi ho fatto parecchia extraurbana e mi sono divertito parecchio.
Ultima modifica: