Pack luci ambiente

Vallone

Alfista principiante
5 Novembre 2017
188
79
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
2200
Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova Stelvio B-Tech e ho aggiunto il pack sound che comprende anche il pack luci ambiente. Volevo sapere se qualcuno riesce a spiegarmi in cosa esattamente consiste e in cosa si differenzia dalla versione standard.
Grazie mille
 
Sono un po' di lucine sparse per l'abitacolo: zona piedi guidatore e passeggero, nelle tasche delle portiere, zona cassetto centrale davanti alla leva del cambio, tutte rigorosamente a led bianchi, non con effetti cinematografici tipo mercedes o altri marchi.
 
Grazie Maurino, allora è proprio quello che mi serviva. Nella Espace avevo le luci multicolor ma mai usate, tenevo solo blu standard.
Molte grazie
 
Grazie Maurino, allora è proprio quello che mi serviva. Nella Espace avevo le luci multicolor ma mai usate, tenevo solo blu standard.
Molte grazie

Le ho sulla mia Giulia, sono sobrie eleganti. Sono comprese anche le luci nelle maniglie esterne
 
domanda, ma se uno che non ha il suddetto pacchetto (ho una executive e luci solo alle maniglie esterne) almeno nel vano piedi guidatore e passeggero, si possono in qualche modo aggiungere??? grazie mille
 
Scusate con Stelvio, il pack luci ambiente illumina anche le tasche portiera ant e post? Se si Avreste foto da dove esce il led? Grazie mille per la risposta [emoji6][emoji1303]
 
Scusate una info, visto che ahimè non ho le luci ambiente. L’illuminazione della zona piedi si ha pure in marcia come luce di sottofondo oppure solo quando si accende la plafoniera o si apre le portiere?
Grazie
 
Ciao, sono accese nel vano piedi anche in marcia. Più soffusa lato guidatore e un po' più alta lato passeggero. ;)
 
Ciao, sono accese nel vano piedi anche in marcia. Più soffusa lato guidatore e un po' più alta lato passeggero. ;)


Grazie mille...
Ho letto che per le luci zona piedi è già tutto cablato quindi basta prendere il led originale che immagino vada ad incastro ed io gioco è fatto..
Volevo renderla meno buia facendo la cosa più semplice..
Mettere la luce nelle tasche portiere e portabicchieri mi sa che è un po’ troppo complesso.
Le luci sono due ovvero solo per posti anteriori o ci sono anche per zona piedi posteriore, quindi 4 in totale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la zona posteriore devo verificare...:rolleyes: Appena riesco controllo.